Elio Piffer

Photovoltaic Systems nasce nel 2008 come società di “Engineering” applicato al settore fotovoltaico e si posiziona sul mercato come EPC Contractor.

All’origine di PVS c’è l’iniziativa di un ingegnere, Elio Piffer, già attivo nel settore high-tech con una pluriennale esperienza dirigenziale e tra i pionieri del fotovoltaico in Italia dal 1992.

Il core business di PVS è realizzare sistemi chiavi in mano ad alta tecnologia e redditività grazie ad un elevato livello di know-how del team Engineering&Financing.

PVS individua il proprio punto di forza nella capacità di studiare la migliore tecnologia e configurazione di sistema in funzione delle esigenze del cliente, della collocazione geografica, del contesto architettonico e paesaggistico raggiungendo l’eccellenza nella totale integrazione architettonica.

PVS offre inoltre al cliente totale assistenza per l’intero iter dell’investimento, dalla progettazione all’installazione, dal supporto nella scelta del miglior strumento finanziario fino allo svolgimento delle pratiche amministrative.

Infine il plus della nostra offerta è un contratto di manutenzione esclusivo ventennale che mette il cliente al riparo da ogni imprevisto grazie all’accordo con una compagnia assicurativa leader nel mercato del fotovoltaico.

 

Elio Piffer